Lui & Lei
Le due amiche...e la terza curiosa
di Insospettabile_
05.07.2022 |
656 |
1
"Mculomtondo belloalto , due tette seconda piena sicuramente di quelle tonde che stanno su da sole..."
Anni fa durante un lavoro conobbi una bella signora..Dal nome particolare ,quanto il suo splendido seno.
Moglie insoddisfatta per i casi della vita diventammo amanti molto soddisfatti ...il suo seno rigoglioso era fantastico da succhiare e con lei scopare per due tre ore era intensamente esplosivo .... perché veniva di continuo e mi rimaneva duro eccitato dai suoi orgasmi...
Era un orgia di sesso ...fino a sfinirsi veramente...tra tenerezze confidenze tanto cazzo e tanta figa ...
Mi trovavo divinamente a leccargliela a lungo perché sapevo come farla godere....lei sapeva come mi piaceva che me lo succhiasse ed insieme ci facevamo scopate veramente stratosferiche ....da veri scopamici sfrenata ma maiali....
A lei piaceva farsela mangiare.... mi diceva sei un vero porco quando te la faccio succhiare ed io per rispondere a tono sei una vera maiala quando te lo faccio sentire .
Che poi c'era una confidenza tale oramai.....che manco più mi diceva farc capire che avesse voglia di stracazzo come diceva lei....che io capivo.
Si e scopato ovunque si potesse.....da lei....da me....in girom.in mothel.... sicuramente abbiamo perso il.conto delle scopate.
Alcune mitiche ....altre normali ....altre banali ,quasi come succede ad una coppia .
Ma la maggior parte erano le mitiche ....in cui io esausto dicevo dopo questa lo appendo al chiodo e lei....sono una vera troia a cui piace il.cazzo devo ammetterlo.
E o iniziava o finiva con un caffè ...con un bacio con una risata....che scopare era ormai una consuetudine intrigantemente emozionante.
Dopo aver provato decine di posizioni avevamo le nostre preferenze reciproche , esigenze rispettate vicendevolmente...per reciproco piacere.
Ciò che mi eccitava era il modo di fare e ti toccaesi.....immergere il viso tra quelle tette enormi per dedicarmi ai suoi cakezzoloni e n cui infilarlo duro per segarlo ....e a lei piaceva spesso e duro che si facesse sentire nei modi giusti....con orgasmi multipli che mi stupivano ogni volta per intensità.
Purtroppo per me e buon per lei.....si innamorò di uno , e fini questa simpatica situazione pur rimanendo in buoni rapporti.. ovviamente.
Una sera mi scrisse ....ma sei tu ?
In che senso...
Una mia amica mi ha descritto uno come te....strano
Boh le dissi anche se sospettavo fosse una conncui mi scrivevo da un paio di giorni ...
La mattina dopo ..mi disse posso chiamarti ?
Al tel mi disse che l.smkca le aveva inviato la mia foto per un suo giudizio e lei ovviamente c'era rimasta ....
Ma non per me , perché ormai da parecchio non ci si vedeva più,maceemnai per la.amica... che non immaginava cercasse una scapatella ..
Ovviamente le dissi ciò che sapevo e lei pure....anzi che mi aveva fatto pubblicità favorevole dicendo che mi conosceva z via traverse ,confermando cionche avessi.detto di me che poi era vero.
Così.....incontrai sta sua amica una sera d'estate....finimmonsununa panchina a baciarci come adolescenti.....con la voglia di.
Finimmo per farlo in auto....lei sopra il mio cazzo che fin dalla panchina era rimasto duro....
Ovviamente l.amica non le disse del nostro piacevole sesso.....e lei quella sera si fece una scopata in auto sulle alture....
Il giorno dopo.... ovviamente mi scrisse ridebdo che lmamica le aveva scritto tutto.....pure nel dettaglio ...io le dissi....cioè ?
Cose da donne.
Ah....pizzi e merletti.
E lei....no , ha descritto esattamente il tuo cazzo....come scopi e come baci.. purtroppo ho dovuto fare la stupita per non bruciarmi nel confermare..
Era una situazione un po' bordelaine ....ma se lei ci stavacdebtro.
.ed io pure perché terminarla ...
Così lei....le suggeri di trovare un posto comodo perché se in auto le era piaciuto così. Figurati in situazioni più interessanti.
Così ....si convinse a venire in mothel....in centro....simulando di essere al lavoro.....e si presentò coi capelli tutti ricci....un bel tacco.....ed un intimo neo molto sexy ...
Si iniziò con un bacio interminabile......finché le mani si fecero prepotenti..e finimmo presto nudi ad assaporarci.
Splendida moretta....due tette naturali grosse con due capezzoli piccoli....a chiodo...una figa stretta con piccole labbra liscia delicata ed un culetto sodo come un nuovo sodo.....
Sesso tenero e dolce fu il preambolo..... perché lei voleva coccole.....ma dopo il primo orgasmo inaspettato, divento più propensa a farsi scopare forte .....sottomessa ad ogni desiderio finché non venni a che io.....riempiendo un prevervativo di sborrata .
Ogni volta.....l.amica mi scriveva....avete fatto i bhirnanti.....vi siete divertiti e fino alle 5 , tanto che la soprannominai la sessografista...
Si divertiva a stuzzicare.....sai cosa mi ha detto....che l.hai presa così....glielo hai dato così...fallo più così che a lei piace .....
Finché x problemi di salute del marito....si eclissò pure lei un po'.... fintanto riappare..
E l.amica ovviamente mi scrive pure.....prima .
Io....scherzando le dico....non ti basta la telecronaca vuoi pure le anteprime.
E lei mi scrisse ... Scemo.
Comunque....vuole fare anale ....che non l'.haai fatto ma l.ajrra sera un amica con cui usciamo a bere....tutta la sera ci ha parlato del suo tipo come lo fa e lei perché le piace....ora vedrai che vuole provare
Te lo dico così magari ti organizzi prima.
Ed infatti quella volta scopiamo....e poi inizia a prenderela larga che vuole sperimentare...che suo marito e di un banale devastante...che a quasi 50 anni bisogna provare cose nuove ...
Così....finii per leccarle dietro e con un dito a sforarla per farle venire voglia.......e difatti arrivo a farmi capire che voleva prenderelo dietro
Così delicato inizia con un dito..poi due....poi a giocarci...poi la cappella....farla eccitare e farglielo desuderare......finché iniziamkona fare anale come si deve .....lei inizialmente era riluttante poi piano piano.....inizio a piacerle e finimmo presto per scopare fintanto non le venni dentro il buco.....con reciproca soddisfazione.
E due giorni dopo.....sul tardi puntuale arrivo ilr messaggio...
E bravo ...alla fine anche a lei glielo hai messo dietro..
Non sapendo se scherzasse le dissi .....capita ,si vede che ci è sfuggito..
E lei mi faceva i sorrisini..
Beh...se non la faceci stare bene lo sai che mi areabbiavonco bte....
Però c'è un problema.
Ah...pure dissi.
L altra amica.....che ieri eravamo insieme a berci alla Marina una cosa , ha ascoltato tutto con estrema curiosità.che sei stato molto bravo e paziente..... Il problema e che ora mi ha chiesto di te perché come ti dissi....lei adora fare anale ,e le piace farlo con uno che lo ha spesso...e duro.
Ieri lei.....un po' ubriaca si è lasciata andare a dettagliare anche altri come sei stato ....e tutto il resto che di solito raccolta solo a me....e si è messa a dettagliare ogni cosa ....di te.
Eh....
Ci pensai un paio di secondi poi le scrissi...
Già mi trombo una tua amica che non sa che abbiamo scopato per anni
..e non deve saperlo.....ci manca che vado a letto con altra che metti mai poi scappa una parola ....finisce in litigio furibondo e finisce l amicizia fra voi tre ......per una che vuole un po' di cazzo diverso dal solito del compagno..
E lasciai stare..
Anche se l.amica l.avevo vista.....magra fianchi stretti...mculomtondo belloalto , due tette seconda piena sicuramente di quelle tonde che stanno su da sole .... Pensare che le piace prenderlo grosso dietro sicuramente sarebbe stato molto ma molto piacevole...anche perché se pratica l anale e più intenso e soddisfacente perché si dilata e gode veramente ....
Ma era troppo rischioso......che non ne vale a la pena ed il pene
..
.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.